ytkinneota Admin replied

354 weeks ago

Strippers Vs Werewolves

Show Spoiler

374e6bdcca Vieni recensori - alleggerire! Tutti noi abbiamo bisogno di uno stupido larf una volta in una luna blu. Non c'è bisogno di essere così serio. Tra le recenti ondate dei cosiddetti "trash-flicks & quot; bombardando il pubblico che guarda il film, questa è una parodia di orrore a basso costo farcasticamente ben fatta. Tutti gli attori sono straordinariamente professionali dall'inizio alla fine: Martin Compston, Sarah Douglas, Adele Silva (un sosia di Sally Field) e & amp; Nick Nevern è particolarmente degno di nota. Le loro esibizioni mi hanno dato l'impulso di dare un'occhiata agli altri film che hanno realizzato, per vederli recitare. Forse il senso ironico della satira britannica si sta estendendo al limite, ma questo recensore si è divertito (ed è rimasto costantemente stupito) dalla pura audacia dei registi. Che bello - come è arrivato questo film alla mia attenzione? Oh giusto! Guardando & quot; altro & quot; Film di Martin Compston. Tuttavia, & quot; Strippers vs. Werewolves & quot; è un commento sorprendentemente attuale sulla società contemporanea di oggi. Triste ma vero - viviamo tutti in un buon film cattivo.
Non batterò intorno al cespuglio. La recitazione è orribile, la sceneggiatura è risibile, il trucco e le protesi sono terribili e probabilmente il meno detto sulla trama è il migliore. Con il numero di ex-soap attori in esso, forse non è sorprendente che il film sembra derivare gran parte della sua ispirazione ed etica da Crossroads ed El Dorado. In parole povere, è male. L'ho indovinato dal titolo. Ciò che mi ha sorpreso è che riesce a superare quella linea da "cattiva" a "così male è buona". Ammetto che non sapevo che avrebbe dovuto essere una commedia quando l'ho guardato e non avrei mai immaginato che stessero cercando di essere intenzionalmente divertenti, ma guardandolo come un (cattivo) horror - è stato divertente. Ho quasi dato un 8.
Basandomi sul trailer, devo dire che sono un fan del cinema americano, e questo è un esempio perfetto per cui. <br/> <br/> L'ho visto pensando che sarebbe stato perfetto perché Bill Murray è presente, ma pochi attimi ho controllato di nuovo i crediti pensando che fosse un progetto di liceo o qualcosa del genere ??? <br/> <br/> Solo qualcosa sul cinema britannico che sembra solo appiccicoso ed economico .. oserei dire grintoso. Immagino che funzioni per un sacco di pubblico, solo non io (il cretino come sembrerebbe). <br/> <br/> Anche se dieci pollici al cast e alla troupe, dio mi salvi quando rilascerò il mio primo film.
OK, quindi sto dividendo il popoloso qui, mi è piaciuto molto questo film. Sì, è terribile, sì è imperfetto, ma devi guardare oltre la recitazione, gli effetti ecc ecc. Come una storia contesta il terribile titolo in realtà non è poi così male. <br/> <br/> Gli appassionati degli anni '80 apprezzeranno la sontuosa apertura, Duran Duran si adatta bene al film, anche se, visto il coinvolgimento di Kemp, ti saresti aspettato qualcosa di diverso. <br/> <br/> Il film ha alti e bassi, ma nel complesso la storia è in realtà OK, direi molto divertente. È economico ma non ho mai pensato di spegnere il film per un momento. <br/> <br/> Grande divertimento, un paio di risate e alcuni buoni cammei britannici.
All'inizio pensavo di essere intrappolato in una versione mal curata del pezzo geniale di Guy Ritchie, Snatch (2000). Poi mi sono reso conto che il cast esperto e di talento mancava, così come la bella sceneggiatura e la stretta direzione. (Bene, Alan Ford era in entrambi i film, come Brick Top in Snatch, come Harry in questo film.) L'opera per i titoli di coda sembrava un po 'troppo familiare, e gli oggetti di scena, il linguaggio e l'atmosfera sembravano riciclati. <br/> < Al posto della ricchezza del divertimento e dell'umorismo ironico di Snatch, si ha un pasticcio confuso su una faida mortale tra chi lavora in uno strip club e una banda di licantropi criminali. Il sangue finto non era convincente, i combattimenti erano ridicolmente cattivi, e la completa nudità femminile frontale (il primo terzo del film) era 12 su una scala da 1 a 10. Il trucco da licantropo non era ben eseguito, e avrei potuto fare senza i licantropi si masturbano. <br/> <br/> Sul lato positivo, la performance di Robert England è stata buona, ma anche piuttosto breve. Lysette Anthony è stata OK in un cameo e ci sono state alcune risate. <br/> <br/> Mi sono identificato con qualcuno dei personaggi? No. Sono entrato in empatia con qualcuno? No. Le poche risate valevano la scarsa qualità complessiva del film? No. La battaglia climatica era interessante? Beh no.

Download Godzilla full movie in italian dubbed in Mp4The Lesson torrentEpisode 2.11 full movie download in italianOperazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich full movie in italian free download mp4The Real Action Heroes malayalam movie downloadthe God of Great Deeds, Find Us Forgiveness, at the Time of Ne'ila full movie in italian free download hdThe Battle of Cooch's Bridge 720p torrentThe Machine Gun PreacherPilot in italian free downloaddownload full movie Suite 513 in italian

last edited 273 weeks ago by ytkinneota
Please log in to post a reply.