3a43a2fb81 'A Nightmare on Elm Street 3 - Dream Warriors' è stato il primo film di Freddy che ho visto molti anni fa, e che grande inizio. <br/> <br/> I personaggi principali del primo film, Heather Langenkamp e John Saxon , sono tornati con una truppa di grandi attori tra cui Patricia Arquette e Lawrence Fishburne. Ma la cosa più importante di tutte, FREDDY È TORNATO! Più grande, più forte e più crudele che mai! È chiaro che il budget è più grande, gli effetti speciali sono sbalorditivi e le sequenze oniriche sono molto più eleganti e terrificanti, specialmente il "pupazzo" mi ha fatto infilare le mutande nelle mie mutandine. <br/> <br/> A ottimo sequel e sicuramente un & quot; deve comprare & quot; per ogni fan di Freddy! & quot; Un incubo su Elm Street 3: Dream Warriors & quot; è il miglior film della serie Elm Street. È divertente, intelligente, divertente e ha dei grandi personaggi che conosciamo e amiamo. Anche gli effetti speciali sono fantastici e sono contento che Heather Langenkamp sia tornato alla serie. Penso che questo film sia molto meglio del primo. il primo deve solo farlo completamente risucchiato, comunque amo questo film che attira la tua attenzione e attira l'attenzione per l'intero film. Rodney Eastman offre le migliori prestazioni, anche patricia arquette e heather langencamp (ovviamente) quindi segui il mio consiglio e noleggia questo ne vale sicuramente la pena! POSSIBILE SPOILERS !! <br/> <br/> Sicuramente il secondo migliore della serie, la terza parte riporta Nancy, l'eroina del primo film, e disdegna felicemente gli eventi della terribile parte 2. Realizzare un buon cast- Langenkamp , Saxon, Fishburne, Arquette e una buona sceneggiatura di Frank Darabont, parte 3 non devono essere visti come un sequel di spazzatura perché ha molti punti buoni e pochi cattivi. <br/> <br/> Nancy è diventata una terapista / assistente sociale per bambini disturbati e stranezze speciali in traumi causati da incubi e fantasie.Il film si trova principalmente in una casa per questi bambini, e Nancy diventa un leader di gruppo per cercare di discutere di questi problemi. All'inizio non si fidano di lei, ma lei rivela che, a differenza del resto dei medici, lei crede che non siano esperienze di qualche tipo di psicosi di gruppo, e che anche lei abbia sperimentato quello che hanno. Diventa evidente che Freddy è tornato, e sta perseguitando più bambini. La chiave per fermare Kruger questa volta si trova con i doni che ogni bambino ha, uno skillon che possono portare nel mondo dei sogni con loro sia che si tratti di grande forza o poteri magici. Tuttavia, il dono più potente appartiene ad Alice, che può portare gli estranei nei suoi sogni, e quindi possono tutti combattere insieme Freddy. Nel frattempo, un altro dottore insieme al padre estraniato di Nancy sta cercando le ossa di Kruger per dare loro una sepoltura adeguata. <br/> <br/> Sì, la trama è selvaggiamente fantasiosa, ma questo è ciò che ha reso l'originale originale. Ancora una volta i bambini sono soli e incompresi, ma è Nancy che insegna loro ad avere fiducia nelle proprie forze e non avere paura. Il film ha molti effetti eccellenti, la serie inizia a mostrare una dipendenza dal sangue, con molti dei morti meravigliosamente macabri ed efficaci. Ci sono una quantità decente di spaventi, si accumula una buona tensione e, a differenza degli altri film, ci preoccupiamo di questi personaggi e vogliamo vedere chi sopravviverà, se esiste. Englund ruba ancora una volta lo show, ma gli one liners stanno iniziando a fare la loro apparizione - più conosciamo il cattivo, meno ne diventa spaventoso, e presto lo stiamo facendo per lui e dimentichiamo che è un bambino che sta uccidendo un pedofilo . Ma per fortuna questo film non si spinge troppo in là. Nel complesso un film horror molto buono, ma con così tante idee avrebbe potuto essere più lungo con quelle idee e personaggi esplorati di più. <br/> <br/> 8 su 10 Questo è stato un grande film che mi ha intrattenuto fino in fondo. Questa è la terza puntata della serie Nightmare on Elm St (NoES). La trama di base di questo film è: un bambino assassino (Freddy Krueger), che è stato bruciato vivo dai genitori della città di Springwood torna per ottenere la sua vendetta; uccidendo i restanti figli di Springwood nei loro sogni. Alcuni potrebbero pensare che questa sia un'idea stupida, ma ha realizzato 6 sequel (con probabilmente altri a venire) e 1 spin off, quindi Wes Craven (il regista e sceneggiatore originale) deve aver fatto qualcosa di giusto, perché fino ad oggi Freddy è amato e temuto da molte persone in tutto il mondo. La quantità di scene che non mi divertivano era scarsa a nulla. Questo probabilmente era il NoES che la commedia di Freddy cominciò. In questo film Freddy ha avuto un sacco di esilaranti battute. Le uccisioni erano ragionevolmente raccapriccianti pur essendo divertenti e interessanti. Le scene della morte erano abbastanza sospettose, e anche se pensavi di sapere che Freddy avrebbe attaccato le sue vittime da sogno non ne eri sicuro … <br/> <br/> & quot; Benvenuto in Prime Time BITCH & quot; -Freddy Krueger-NoES 3: Dream Warriors.
ytkinneota Admin replied
356 weeks ago