ytkinneota Admin replied

355 weeks ago

Jumanji - Benvenuti Nella Giungla

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Miglior film del 2017. Bel lavoro a tutti gli attori. Questo film è migliore del suo predecessore.
Attori abbastanza sorprendenti, niente contro di loro. Ma la colonna sonora aggiunge un livello di rabbia che non può essere ignorato sfortunatamente. L'ho guardato una volta e non avrei mai più voluto guardarlo. Un sacco di scene sono super meritevoli e penso che il film avrebbe potuto essere tagliato. In metà di esse hanno tolto tutte quelle scene.
Oh ragazzo. Non mi aspettavo che questo film fosse fantastico, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato così male. Ogni singolo scherzo è abusato e ogni singolo personaggio è uno stereotipo. Ho dovuto ricorrere a navigare il mio telefono ogni due minuti.
Il defunto Robin Williams sarebbe stato orgoglioso. E in realtà è all'altezza dell'originale del 1995. <br/> <br/> A quattro anni, il giocatore di football Fridge, il geeky Spencer e Martha e la bellezza auto-assorbita di Bethany sono detenuti per ragioni diverse. E mentre giocano attraverso il gioco da cui deriva il titolo, diventano gli avatar del gioco negli adulti. <br/> <br/> Dwayne the Rock Johnson come l'eroico Dr Smolder Bravehouse, Jack Black come esperto di fossili, Karen Gilliam as un esperto di karate Ruby Roundhouse e Kevin Hart come Mouse Finbar l'assistente di Bravehouse e esperto di armi. <br/> <br/> I quattro devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme. Inoltre devono trovare un modo per tornare a casa e tornare come adolescenti. <br/> <br/> Come l'antagonista, Bobby Cannavale nei panni di Van Pelt che ha il controllo del gioco e vuole trovare il gioiello mancante per lui ancora in controllo. Che devono assicurarsi che i nostri eroi cerchino di sfuggirgli e trovare quel gioiello per tornare a casa. <br/> <br/> Incontrano una persona di videogiocatore nel cantante e attore Alex, Nick Jonas. Un avventuriero e un pilota che ha le sue ragioni per voler lasciare il gioco. <br/> <br/> Non è bello come l'originale, ma è comunque molto divertente. Scene molto belle nella giungla. Rock e compagnia rendono davvero simpatici i loro personaggi.
Questo è stato un film che ha fornito una buona svolta moderna su ciò che è stato il preferito da molti. Pochi momenti fanno questa reincarnazione, ma questo film non ha ferito il film del passato adottando un nuovo approccio. I ragazzi fuori dal gioco si sentivano generici e sostituibili, ma i personaggi del gioco erano molto divertenti da guardare. Ci sono stati momenti di formaggio in questo film, ma il film è nuovo, quello che stava cercando di fare, quindi non è stato doloroso affrontarlo. Mi sono avvicinato personalmente a questo film con basse aspettative, ma mi sono ritrovato a comprarlo una volta che l'avevo guardato.

In a brand new Jumanji adventure, four high school kids discover an old video game console and are drawn into the game&#39;s jungle setting, literally becoming the adult avatars they chose. What they
Panfilov's 28 online gratuitoFallout full movie hd downloadThe X's full movie in italian free download hd 720pDownload the Blitz full movie italian dubbed in torrentSands of Oblivion movie download hdLegendary Weapons of China full movie in italian 720p downloadTell download torrentMortal Kombat - Distruzione totale scaricare filmdownload Wild BillElephant White song free download
Please log in to post a reply.