ytkinneota Admin replied

356 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Le Ultime Ore Della Terra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo che la materia densa da un buco bianco imploso colpisce la Terra, la rotazione del pianeta è devastata. Un gruppo di agenti governativi deve individuare una rete satellitare persa che è l'unica speranza al mondo per la sopravvivenza. <br/> <br/> Dire che un film SyFy è cattivo è come dire che il cielo è blu. La loro capacità di trovare attori, registi e troupe per film insieme mi stupisce. Per ogni film decente che fanno, fanno una dozzina di rifiuti. Questa classifica è persino al di sotto del limite … <br/> <br/> Ora, Robert Knepper è davvero eccezionale. Lo conosco meglio da & quot; Prison Break & quot ;, e il contrasto tra il suo personaggio lì (T-Bag) e qui dimostra che è capace di un certo numero … Mi dispiace che abbia firmato per questo. Certo, è un attore che lavora e ha bisogno di accettare alcuni lavori minori di tanto in tanto … ma wow.
OK, la prima cosa è che amo tutti questi diversi film catastrofici e iam abbastanza distorto con il mio punteggio quando si tratta di loro, l'idea iniziale è in realtà abbastanza buona un pezzo di detriti spaziali da un buco bianco teorico che trafigge la terra con conseguenze devastanti, ma Presto cade a pezzi, una nota speciale deve essere data alla pessima recitazione di tutti tranne una persona, è passato un po 'di tempo da quando ho visto standard così cattivi, e anche effetti speciali che avrei potuto fare meglio con il mio PC e alcuni programmi gratuiti sono davvero ha la sensazione che non possano essere infastiditi e ha semplicemente tenuto i soldi del budget lol, mi è dispiaciuto per il povero Rob Knepper che cerca di tirare insieme il film, l'unico attore che sta facendo un buon lavoro ma chiede a gran parte di lui di prova a salvare questa spazzatura, ma riesce a guadagnare solo i film, sono rimasto sconvolto da quanto Maxwell e Bright fossero cattivi, è raro vedere recitare così male, devono ripensare alla loro scelta professionale, ma questo film contiene la peggior scena della storia di mo vies, dove alla fine i personaggi di Maxwell e Brights trascurano di salvare la terra per preoccuparsi di una ferita da arma da fuoco al braccio del loro compagno, ovviamente il bene di quello supera l'intera popolazione terrestre è che a questo punto ti rendi conto di che brutto scherzo questo il film è. Risky questo è il genere di film che distrugge le carriere
Conoscete la fisica delle particelle? Preferisci i film basati anche approssimativamente sulla realtà? Questo non è il film per te. <br/> <br/> La recitazione nel film varia da accettabile a artificioso. La trama è stata probabilmente ideata da qualcuno che aveva un'infarinatura di informazioni sul modo in cui il campo magnetico funziona nel pianeta terra. <br/> <br/> La trama mal concepita attribuisce erroneamente la rotazione della Terra alla sua rotazione (piuttosto che il movimento dei suoi movimenti massicci e ricchi di ferro). <br/> <br/> Loro brandelli, schifezze, derisioni o altrimenti insultano le teorie fisiche di Newton, Einstein, Hawking tra gli altri (sono sicuro che se hai guardato bene abbastanza, troverai le violazioni delle teorie di Planck o di Schrodinger). <br/> <br/> Completa tutte le disinformative disinformazioni descritte con la recitazione stantia … ottieni questa pila. Ora … a beneficio del dubbio degli attori. La recitazione può essere stata difficile con una trama così forzata. Potrebbero non essere stati interamente da incolpare.
Non farlo! Non so chi abbia dato questo a stelle, ma non dovrebbero essere autorizzati a votare. Odio sembrare avventato, ma ho dovuto scrivere questa recensione per questo. Ci sono persone che in realtà vorrebbero assistere a questo travestimento a causa dell'elevato numero di stelle. Si prega di IMDb guardare questo film e tu sei il giudice di questo travisamento di una recensione, un abominio completo. Capisco che è l'opinione di qualcuno, ma davvero !! Voglio dire una valutazione di 7,9 stelle che viene inviata al pubblico, non dovrebbe mai essere un problema. Questo vuol dire che questo film fa alcuni grandi film che non hanno un punteggio così alto. <br/> <br/> & quot; Se il momento saliente di un film sono i crediti, allora non dargli credito & quot;
Adoro la fantascienza e di solito sono perfettamente disposto a sospendere la logica e il buon senso per godermi un buon film o libro di fantascienza. <br/> <br/> L'ultima ora della Terra è iniziata abbastanza bene. I set erano ben fatti, il montaggio era bello e serrato e l'azione si muoveva a un ritmo piuttosto buono. La recitazione è stata sufficiente con scavi minori per un'esibizione travolgente di Cameron Bright (il figlio) e alcuni seri interventi alla fine di Roark Critchlow. <br/> <br/> Purtroppo le cose sono andate davvero sciocche negli ultimi venti minuti circa il film. Ci troviamo in una situazione in cui mancano letteralmente pochi secondi alla fine del pianeta. Tuttavia, quando Julia Benson viene ferita, tutti cedono il loro "secondo per il secondo sforzo di guida satellitare di precisione"; correre in suo aiuto e vedere come sta.Poi si alzano e visitano. Ehi, se la vita sulla terra sta per finire, non credi che potresti voler rimanere vicino al tuo equipaggiamento per fermarlo? <br/> <br/> E poi in una scena all'aperto verso la fine, il personaggio Lockman (Michael Kopsa) tenta di distruggere un'antenna satellitare che si trova a terra a portata di mano. Ora qui assistiamo a un ragazzo abbastanza brillante da essere un capo divisione per la CIA e tenta di disabilitare l'antenna piegandosi per colpire docilmente il bordo esterno inferiore del piatto. Come se dovesse ansimare attorno al trasduttore che sporge dal centro dell'antenna per trovare un posto dove possa colpire senza fare alcun danno. Quella scena è stata così dolorosamente, ovviamente stupida (come è stato negli ultimi 20 minuti del film) che mi sono trovato davvero a gemere forte. E 'totalmente rovinato quello che altrimenti sarebbe stata una visione piacevole. <br/> <br/> Non penso che questo film abbia mai avuto il potenziale per essere fantastico, ma non meritava di essere così mal fatto alla fine che è letteralmente doloroso da guardare.

After dense matter from an imploded white hole hits Earth, the planet's rotation is devastated. A group of government agents must locate a lost satellite network that is the world's only hope
Players full movie hd downloaditalian movie download Bruce Lee - La grande sfidaEl Chema full movie in italian free download mp4CSI: NY sub downloadDog Days online gratuitothe Guerriero senza tempo full movie download in italianVendetta full movie in italian 720pScott Pilgrim vs. the World movie in italian free downloadThe Tre magnifiche canagliedownload Vendetta assassina

last edited 273 weeks ago by ytkinneota
Please log in to post a reply.